mercoledì 5 giugno 2013

LA PARTITA E' APERTA ORA ED OGGI. NOSTALGIA DI UN SECONDO ED OTTO MINUTI

LA PARTITA E' APERTA ORA ED OGGI 



Forse se avessimo vinto allora e non ci avessero 

distrutto già dall'anno dopo, gestendo opposti 

estremismi, attentati, importazioni di droghe 

scindenti e attentati .. se tra progetti chaos e 


avessimo visto più lontano e avessimo dato una 

spallata comune, uniti,  e più diretta forse .. forse .. 

oggi i nostri paesi non sarebbero arrivati a questo 

punto ... Ma con i se non si và da nessuna parte . 

La partita è aperta ORA ed OGGI .

Un ulteriore elemento li condanna dinanzi alla storia, tutti uniti , perchè catto-deviati , vertici irretiti, caste pedofile neoschiaviste hanno in comune non certo la provenienza religiosa , ma il dominio globale , la sopraffazione e il "riordino" dela umanità resa finalmente in modo irreversibile schiava.
UN assetto che deviando valori, regole, morale, inverte anche il vivere comune e usa le regole del quotidiano solo per nascondere e coprire tutto, nascondere, usando strumentalmente il Buon senso Comune. 
E ne hanno pensate per ottenere il risultato.
OGGI possiamo dire che hanno perso. 
Due anni fà la frase massonerie deviate e non pronunciata solo da  due attori vedeva questi estromessi e rovinati e un magistrato fatto  passare ( inutilmente ) per folle o addirittura inetto, secondo la più pacchiana legge del contrappasso. 
 Oggi è patrimonio comune dappertutto,  e se dici massoneria deviata pedofila e satanista ti ridono in faccia.. persino chi lo dovrebbe fare per contratto da servo od utile idiota ti viene poi a dire candido " maddai lo sapevano pure I sassi "... beh ora non c'è che  usare ill patrimonio di sensibilità e consapevolezze.. anche perchè del grumo deviato fanno parte VERI e CERTI MALATI, persone PERICOLOSE lucide e deviate, che hanno schizofrenicamente realizzato le loro ascese condivise attraverso il più incredibile uso invertito dei loro ruoli ed attività di supporto ed uso di  fenomeni che letteralmente fanno terrore alla nostra coscienza.
Che tra essi vi siano dichiarati "comunisti " italiani o appartenenti a cordata di apparato "post-comunista " , a noi che di vera gente del popolo e di comunisti di base ne abbiamo conosciuti tanti , non ci preoocupa. E ne abbiamo  visti  di social fascisti seri e perbene   (! ). 
Nè ci preoccupano perciò le concomitanti   ascendenze esoterico nazistoidi o I richiami a ideologie esoterico che risalgono dal medioevo ,   e certo ci fa ridere il polpottismo da beceri rivoluzionari dei poteri di casta.. [ SERVIZI DEVIATI,  RECTIUS]. 
Ci preoccupa solo che tutti costoro  siano ancora a piede libero,  mentre  le altre massonerie che hanno costruito una piramide di carton gesso , e gli utili idioti interni ancora appaiono , ma sempre meno,  incerti. 
Quando la piramide ed il sistema piramidale imploderà , nonostante il tentativo di mantenere greppie ed aumentarle, salteranno per primi loro poi gli altri , travolti anche per non averli saputi denunciare ed arginare oltrechè per il resto  ( che non è poco ) .
Sul " MODO di formazione del pensiero " come direbbe Gino, hanno creato il loro strumento più profondo di potere , ma l'essere umano .. se non ha , per chi non crede, la scintilla divina , comunque ha risorse impensabili.
Diamoci tempo e lavoriamo sodo , che la fame aguzza l'ingegno e l'ingegno quando deve capire,  e non ha più utile a non capire o far finta di non capire , arriva ovunque.

PAOLO FERRARO

Nessun commento:

Posta un commento