Una società è sana se i giovani hanno un futuro, tutti lavorano e sanno di farlo per sè e per gli altri, non sono alienati dal prodotto materiale o dai servizi che forniscono
UNa società è sana se la salute collettiva ed individuale degli esseri umani è adeguatamente tutelata e si investe sula loro salute fisica, alimentare ed ambientale, se la energia esiste per tutti a costi sopportabili e non danneggia la qualità della vita e dell'ambiente , se gli anziani hanno un presente sereno e possono contare su un futuro protetto anche economicamente , se tutti hanno una casa, da mangiare , da vestire e e vi è una informazione e formazione , un apprendimento permanente e a tutti vengono garantiti cultura, apprendimento e possono controllare e capire ciò che accade intorno a loro .
Un paese è sano se tutti hanno una ricchezza tendenzialmente uguale che si fonda sull'insieme dei beni dei valori e della sicurezza collettiva ed individuale, non esistono ricchezze spropositate e non si racconta che la ricchezza ed il profitto sono il premio della superiore intelligenza o capacità.
I popoli sono liberi e forti se non vi è chi li depaupera delle ricchezze prodotte, se gli uomini possono scambiare beni e servizi agevolati da una moneta ( banconota ) che costituisce il mero strumento a disposizione e se il valore degli uomini e delle cose reali è l'unica realtà
Una società solidale e viva, che costruisce il futuro per tutti, non è frutto della sola dottrina sociale della chiesa, non è frutto della sola consapevolezza materiale che il profitto e le regole del capitalismo distruggono risorse e uomini , generano guerre e dominano mentalmente e culturalmente l'umanità, e non idealizza astrattamente il valore socialista e il valore della uguaglianza formale e sostanziale , progettando e realizzando invece concretamente la uguale qualità di vita ed uguali possibilità per tutti .
L'uomo è sano se l'armonia tra corpo, cuore, pensiero e sentimento superiore che regge il senso superiore della umanità , religioso o meno permea gli individui e la società.
Il mondo è giusto ed orientato ai valori universali umani se tutti danno secondo le loro capacità e a tutti viene dato secondo i loro bisogni.
Hanno costruito un mondo fatto di sopraffazione, violenza, guerre, sperimentazioni atroci, dirette a dominio degli esseri umani , delle razze , dei popoli, ricchezze spropositate virtuali e progressiva rapina dei beni reali ( case, terre e così via ) Usano i sentimenti negativi dell'essere umano, invidia, concorrenzialità insana , smania di potere e di arricchimento per dividere la gente , ma riservano a pochi ed alle loro corti potere, dominio e ricchezze .
Hanno costruito riti malati, ossessioni violente, piegano la sessualità a fini di distruzione , ricatto e dominio degli esseri umani . Usano e violentano bambini e donne e uomini.
Non sono la rappresentazione di sè che danno ufficialmente ( benefattori dela umanità e portatori di libertà e democrazia ) nè ciò che dicono di essere occultamente ( demoni e adoratori di Satana ). Sono uomini malati, ingordi e distruttivi .
Hanno anche costruito la invasione sotterranea della Chiesa cattolica e la strumentalizzazione delle varie correnti di pensiero e religioni . e gestiscono ideologie, politica, scienza , potere militare, e mentre il loro potere cresceva a dismisura , hanno scientemente diviso tramite le ideologie e la politica, selezionando sistematicamente i peggiori.
Vogliono unificare il mondo occidentale , con poteri sovraordinati e una moneta universale , abbrutendo la società e schiavizzando la specie umana , promettendo un basso benessere fatto di beni , ma neanche questo sono riusciti a fare, distruggendo con le loro smanie e le loro regole anche il benessere e la loro ipotetica ricchezza da e welfare .
Hanno fallito, e creato Stati, rivolte ,monete e organismi internazionali che sotto la bandiera dei valori usano per fini opposti.
Hanno inquinato le idee, deviato la politica, snaturato e deviato interi poteri distruggendo il valore vero delle regole , e gestendo l'asservimento tendenziale dela magistratura, degli psichiatri attivamente arruolati , dei tecnici tecnocrati e scienziati .
Sono il capitale finanziario in mano alle grandi grandi banche e potenti famiglie della terra ( Roschild e Rockefeller ), sono post atlantisti e mondialisti , sono per mano dela loro ricchezza virtuale il capitale produttivo, la chimica, la metallurgia, la meccanica, e attraverso i loro organismi occulti o visibili la politiKa del mondo ( gruppo Bilderberg , Fondo monetario internazionale e zecche e banche private ) Sono al culmine del loro percorso di dominio, di morte, di depauperamento delle risorse del mondo . Sono la casta senescente del mondo occidentale arrivato alla fine di un percorso durato varie centinaia di anni . Giocano ancora allo scacchiere mondiale e hanno accerchiato L'europa dell'EST e, temendo la Cina lungimirante, e la russia rinata , e distruggendo buona parte delle esperienze autonome del terzo mondo ?!
SONO FINITI e con loro le loro ideologie e con tutti i loro strumenti di controllo e dominio sono più deboli, improvvisamente, senza che se ne possano dare una ragione.
Ora tocca a noi , ai popoli del mediterraneo culla della civiltà, agli islandesi, ai sudanesi, al sud america, all'Argentina ed alla Bolivia, a Cuba, alla Spagna, Portogallo, , Grecia Italia, ai popoli palestinese e dell'oriente antico e imponente, anche al popolo ebreo democratico contro il sionismo , ai cittadini e movimenti negli USA.
Cerchiamo di essere all'altezza del compito che la storia ci affida .Bando agli egoismi, alle individualità sgomitanti, alla politica del creare artificialmente consenso e usarlo come strumento di potere individuale e collettivo .
Abbandoniamo tutte le vecchie ideologie . Volete un uomo ed una società liberi ?! Unite pensiero cuore e volontà. Ci sarà tempo per parlare di ciò che potrebbe essere oggetto di visioni diverse ... ora dobbiamo tutti insieme essere dall'altra parte trasversalmente, come loro . IL MONDO siamo NOI non le MASSONERIE E LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI , nel loro patto di conservazione del potere .
Nostro è il futuro e il destino dela umanità.
A NOI TUTTI, HASTA LA VICTORIA, NO PASARAN, VENCEREMOS E NON MOLLEREMO ?!?! DA OGGI IN POI ?! UMANITA' UNITA E DEMOCRAZIE DIRETTE.
E chi dice che di una miscellanea di idee valori e politica si tratti risponderete : sì, stiamo ricostruendo la vera dialettica dei valori veri, la vera politica del pluralismo solidale , la libertà vera e l'uomo, la società giusta del terzo millennio. .
UOMINI, DONNE, BAMBINI, LAVORATORI CITTADINI E INTELLETTUALI DI TUTTO IL MONDO . UNIAMOCI. VIVA I POPOLI DEMOCRATICI ED I FRATELLI E SORELLE DELLA NUOVA UMANITA'
PAOLO FERRARO
IMMETTIAMO DI SEGUITO UNA RIELABORAZIONE DAL SITO http://www.vedosentoeparlo-bacab.blogspot.com/2011/10/intervista-radiofonica-di-david.html
ABBIAMO BISOGNO DI UNA ALTERNATIVA GLOBALE E DI UNA POLITICA ECONOMICO SOCIALE CHE DIA VESTE AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE. SOLO UNA DISCOVERY GLOBALE CI RIDARA' IN MANO LA STORIA.
RispondiEliminaUN MESSAggio a UNO DI NOI GIOVANE E VERO. " Caro Francesco, l'intera idea del CDD viaggia su questa lunghezza d'onda. E molte cose si muovono. Se visiti il mio blog www.paoloferrarocdd.blogspot.com vi troverai la esatta conferma che proprio la idea di saldare generazioni e la circostanza che ciò stà avvenendo sono un altro perno fondamentale. Poi c'è il di più ... e la fortunata coincidenza che ha portato me, varri giornalisti e politici ( le registrazioni mie ..... fatte all'interno di Cecchignola , quartiere militare a Roma ) a dare che hanno dato quella spinta storico politica, che io riassumo nel motto " E' morto il complottismo Viva il complottismo ". Cioè quel salto di qualità e quel superamento che è il terzo punto che metti in luce. Ora ci occupiamo di realizzare dal basso un Intellettuale Collettivo e un percorso politico informativo e formativo ma anche strategico sul piano storico e politico. Non credo che ci fermeremo. Abbiamo bisogno di persone belle e pure e attente come Te. A questa strada al percorso individuato ed alla alternativa politico economica e sociale , rifondando idee , valori, alleanze ed analisi, dedico tutto me stesso . Ho la netta sensazione che tu hai colto un quarto punto. Nessuno nella storia aveva mai osato e realizzato quello che stà inverandosi . Ora dobbiamo rafforzare e far crescere la alternativa. Finalmente sappiamo che potere finanziario, caste di Stato e professionali, strategie militari e geopolitiche, e braccio politico sociale ( sette, infiltrazione , utilizzo di strumenti e distruzione di valori ) hanno quanto meno un punto di riferimento unitario e alle spalle un progetto di dominio "concreto" "reale " e, oltrechè percepibile .. , narrabile e dimostrabile , parlando non solo ai cervelli ed alle menti , ma anche al cuore ed all'anima della gente . E abbiamo anche la spiegazione del generale diffondersi della pedofilia e pedopornografia .... non fatti di degrado casuale .. un antico percorso ed un nuovo uso delle tecnologie, della chimica e delle tecniche di matrice militare e non , entrambe asservite . Sembra incredibile . Dieci o quindici anni di complottismo rilanciati all'improvviso con un salto di qualità inimmaginabile . Essi temono ciò. GRAZIE . PAOLO FERRARO
senza soldi non si canta messa,almeno che...............
RispondiEliminaNon mi dispiace il tuo programma, tutt'altro! Mi sembra ragionevole e applicabile anche da subito, soprattutto la doverosa uscita dal circuito euro e ancora più dalla falsa fratellanza filo-americana che in realtà altro non è che un vassallaggio camuffato dalla bandiera di una falsa libertà. L'unica cosa che non condivido o di cui non ho ben compreso la finalità è la reintroduzione della leva militare. Forse per un rinnovo delle cariche militari che costringerebbe i vecchi e collusi a lasciare il posto? Non so. Sulla faccenda esercito & Co. non ho le idee chiare. Serve ancora, non serve più? Servirà a maggior ragione dell'uscita dai circuiti? ci attaccherebbero comunque con un bel terremoto all'Haarp? Dio solo lo sa. In quel caso un esercito farebbe poco e nulla, visto che il nemico è ormai sempre di più 'invisibile'. Ma rialzare la testa.....ah, questo sì che vorrei vederlo!
RispondiElimina